Consulenza Psicosomatica

La consulenza psicosomatica è una consulenza nella quale si interpretano i messaggi fisici e sistemici.


I messaggi fisici come i disturbi e le malattie si interpretano in chiave olistica e psico-energetica per allo stress causa del sintomo e comprendere cosa il corpo sta comunicando.

I messaggi sistemici invece sono l'interpretazione della realtà e delle esperienze vissute. incidenti, situazioni spiacevoli, liti, problemi di relazione di coppia ecc... sono messaggi di tensioni irrisolte dentro di noi che si manifestano nella realtà. Comprendendo il messaggio celato dietro la situazione, si amplifica la consapevolezza di sé, e si impara a gestire le emozioni, a consapevolizzare appunto le esperienze in modo da prendere quello che di buono ci serve.

Come viene svolta la consulenza?

La consulenza ha durata di 1 ora, 1 ora e mezza circa ed è articolata in dialogo e test kinesiologico. Il test kinesiologico è un test muscolare che si basa sul principio di "quando una credenza è vera in noi i muscoli acquisiscono più forza e vitalità, al contrario quando una credenza è falsa per noi i muscoli si indeboliscono e perdono tono". Grazie a questo strumento si può verificare quello che è veramente vero per noi a livello in-conscio sia in credenze costruttive che distruttive.

La consulenza psicosomatica è indispensabile per creare un percorso di coaching personalizzato.

Svolgo la consulenza sia di persona che via skype e il prezzo di listino è di 70 euro, solo fino al 2 giugno applico la promozione della prima consulenza psicosomantica a 27 euro anziché 70

Nessun commento:

Posta un commento

scrivi il tuo commento qui